Dettaglio del WEBINAR LIVELLO AVANZATO

NUOVI RIFERIMENTI VETTORIALI DI IMPEDENZA BIOELETTRICA E ANGOLO DI FASE
  • 23 ottobre 2023 Dalle 14:30 alle 15:30
  • Telefono: 055 8315658
  • Numero di posti disponibili: 375 su 500

Obiettivo del corso

Presentazione delle nuove ellissi di tolleranza di riferimento per la popolazione generale adulta e dei percentili relativi all'angolo di fase bioelettrico.


Informazioni

DURATA:
1h circa

 

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE:
webinar gratuito

In seguito all'iscrizione, seguirà conferma tramite e-mail per accedere al corso.

 

MATERIALE DI PARTECIPAZIONE

Per questo corso è previsto il rilascio dell'attestato di partecipazione e per i possessori del Bodygram Dashboard, l'accesso ai materiali corsi (pdf e rispettiva registrazione) attraverso l'apposita icona grafica posta sulla barra in alto del software. Sarà sufficiente cliccare "Materiale Corsi".

Per chi invece non è in posseso  del software Bodygram Dashboard verrà rilasciato un link per accedere ad una cartella contenente materiale scientifco generico sulla metodica BIA. 

Tutte le indicazioni e l'attestato di partecipazione verranno inoltrate, attraverso una specifica e-mail, alcuni giorni dopo il corso.

 

INFO

Se al termine del corso vorrai maggiori informazioni, ti invitiamo a contattarci ai seguenti riferimenti:

Telefono: 055 8315658

E-mail: academy@akern.com

Programma del corso

NUOVI RIFERIMENTI VETTORIALI DI IMPEDENZA BIOELETTRICA E ANGOLO DI FASE

La valutazione della composizione corporea attraverso l'analisi bioelettrica vettoriale (BIVA) diventa più specifica e le procedure a disposizione del professionista più performanti, facilitando l'interpretazione degli esami bioelettrici. Dopo circa 30 anni dall'invenzione della BIVA, la ricerca permette di migliorare l'analisi qualitativa della composizione corporea su base bioelettrica.

 

RELATORE:

dott. Francesco Campa
Dottore in Ricerca in Scienze Farmacologiche e Tossicologiche, dello Sviluppo e del Movimento Università degli Studi di Padova

Informativa sui Cookie