Dettaglio del CORSO ONLINE II LIVELLO

L'ESPERTO RISPONDE: dalla metodica BIVA all'interpretazione dei dati
  • 8 ottobre 2018 Dalle 14:00 alle 15:30
  • Telefono: 045-5117868
  • Numero di posti disponibili: 0 su 100

LA PARTECIPAZIONE AL CORSO E' GRATUITA. LA MANCATA PARTECIPAZIONE SENZA PREAVVISO DI ALMENO 24 H E LA DISISCRIZIONE DIRETTAMENTE TRAMITE IL LINK RICEVUTO TRAMITE MAIL, PRECLUDERA' L'ISCRIZIONE AD EVENTI FORMATIVI FUTURI.


IL WEBINAR, CHE SI TERRA' IN DIRETTA, VERRA' REGISTRATO ED IL VIDEO VERRA' IN SEGUITO PUBBLICATO SUL BODY COMPOSITION CHANNEL E SARA' DISPONIBILE PER TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DI UN ABBONAMENTO AL CANALE.
 

Verranno trattati i casi ed i quesiti che arriveranno entro il 24 Settembre 2018.

 

Obiettivo del corso

Riceviamo di frequente quesiti che riguardano l'universo bioimpedenziometria: dalle domande che riguardano la metodica, l'utilità per la propria professione, all'interpretazione dei grafici o il significato dei parametri del referto.

Questo webinar, che si svolgerà in diretta, intende offrire la possibilità di inviare i propri quesiti all'esperto nei giorni che precedono il corso. I piu interessanti e completi verranno trattati e approfonditi.

Al fine di ricevere un riscontro su casi in particolare, è necessario inviare il referto tramite e-mail che verrà poi discusso in sessione. E' preferibile poter discutere di casi reali documentati da report, piuttosto che sottoporre all'attenzione dell'esperto casi generici privi di dati.


Informazioni

Modalità di svolgimento del corso: online
Relatori:

dott. Merzari Fabiano

Moderatrice:

dott.ssa Sara Fiume
 

Programma del corso

Il programma non presenta un programma specifico: esso sarà il frutto della vostra curiosità!

Per inviare le domande compilare il seguente modulo anomimo

- Se desideri invece inviare un caso, puoi farlo mandando una e-mail a info@jatreia.com che abbia come oggetto
WEBINAR "L' esperto risponde " OTTOBRE 2018 - caso
e che contenga l'analisi vettoriale del soggetto, una descrizione del caso il più dettagliata possibile e il tuo quesito in merito.
Analizzeremo solo i casi che risulteranno completi di tutte le informazioni ai fini dell'interpretazione da parte dell'esperto.
NB: l'esperto non potrà fornire indicazioni/suggerimenti che afferiscono alla nutrizione, all'allenamento, all'integrazione, ma potrà esporsi solo sui parametri bioimpedenziometrici, biavector e biagram.

SIA LE DOMANDE CHE I CASI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO IL 24 SETTEMBRE 2018
 

Informativa sui Cookie