Dettaglio del WEBINAR II LIVELLO

WEBINAR METAGENICS: MICRONUTRIZIONE AD ALTO IMPATTO
  • 19 marzo 2019 Dalle 20:00 alle 21:00

Obiettivo del corso

L’integrazione alimentare costituisce una delle aree di maggiore interesse per i professionisti della salute che operano nel campo della nutrizione, dello sport e del wellness. 
Una corretta integrazione, personalizzata sulla base delle caratteristiche individuali del cliente/paziente (fabbisogno energetico, composizione corporea, stato di idratazione, attività fisica e sportiva praticata) permette di ottenere il massimo dal proprio potenziale genetico in termini salutistici e di performance. 
 

Relatore: Dott. Salamone Maurizio

IL WEBINAR E' INDIRIZZATO A: 
professionisti della salute che operano nel campo della nutrizione, dello sport e del wellness.


Informazioni

A partire dal 2019, in relazione alla collaborazione fra Jatreia e Metagenics, segnaliamo dei webinar di approfondimento monotematici che ospiteremo sulla nostra piattaforma e la cui frequenza abbiamo modo di garantire a tutti i nostri clienti. Vi aspettiamo online!

Cliccare sul bottone sovrastante per iscriversi.

Programma del corso

Il professionista della salute deve conoscere adeguatamente le caratteristiche e le innovazioni tecnologiche utilizzate nelle formulazioni nutraceutiche disponibili per ottenere il massimo risultato possibile dai propri consigli.  Un prodotto di alta qualità permette di raggiungere gli obiettivi salutistici che il cliente richiede, contribuendo in maniera importante al mantenimento o al recupero del suo stato di salute, obiettivi anti-aging e/o miglioramento della performance sportiva.
La qualità di un integratore è direttamente proporzionale alla biodisponibilità degli ingredienti, alla sinergia tra gli stessi, alle quantità presenti nella formulazione; infine vanno valutate caratteristiche intrinseche del soggetto che possono influire sull’assorbimento e/o sul metabolismo dei micronutrienti.  Il consiglio di qualità garantirà al paziente efficacia, tollerabilità, convenienza e al professionista che lo consiglia il raggiungimento dei propri obiettivi di crescita professionale e fidelizzazione della clientela. Durante il seminario web verranno proposti esempi pratici di consiglio e protocolli integrativi relativi ad alcune delle principali vitamine, minerali e sostanze bioattive.

L’evento comprende un modulo di Q&A per garantire la massima interattività.
 

Informativa sui Cookie