Dettaglio del WEBINAR LIVELLO AVANZATO

L’INTELLIGENZA EMOTIVA AL SERVIZIO DEL PROFESSIONISTA, AI TEMPI DEL COVID-19
  • 31 marzo 2020 Dalle 18:00 alle 19:00
  • Telefono: 045-5117868
  • Numero di posti disponibili: 86 su 600

Obiettivo del corso

Abbiamo incontrato per la prima volta il Coach Andrea Di Martino nell’ambito della Quarta Edizione della Body Composition Conference dello scorso Marzo 2019, quando gli abbiamo chiesto di mettere a disposizione la sua esperienza al servizio dei professionisti della Composizione Corporea. 

Attraverso questo evento vogliamo offrire a tutti i nostri clienti alcuni spunti per approfondire il tema dell’Intelligenza Emotiva. 

L’Intelligenza Emotiva può essere utile sia nei contesti lavorativi che nella vita privata: essa non si sostituisce all’intelligenza tradizionale, ma si integra a quest’ultima per supportarci nel raggiungimento degli obbiettivi che ci siamo prefissati.

In questo periodo storico che ci sta mettendo a dura prova, è estremamente importante allenare la nostra mente e gestire le nostre emozioni.

Dedicando tempo a noi stessi potremmo venirne fuori piu carichi di prima, consapevoli, e pronti a ripartire con il piede giusto.


Informazioni

Relatore: 

Andrea Di Martino – Mental Coach & Emotional Trainer 

www.mentalcoach.it

 

Modalità di partecipazione: 

In seguito all' iscrizione, seguirà conferma tramite mail.

L'accesso al webinar potrà avvenire mediante il link che verrà inviato tramite e-mail successiva a quella di conferma di partecipazione. 

Programma del corso

-       Facciamo il punto sull’Intelligenza Emotiva…

-       Le emozioni e la nostra professione

-       Le emozioni ed il rapporto con i nostri pazienti/clienti

-       Come l’intelligenza emotiva può aiutarmi a trasformare questo periodo complicato in una occasione di miglioramento e trasformazione. 

Informativa sui Cookie