Dettaglio del CORSO LIVELLO INTERMEDIO

INTERPRETAZIONE DI CASI PRATICI CON LA NUTRIZIONISTA / Il dimagrimento nell’obesità di tipo I, II, III
  • 16 giugno 2021 Dalle 14:00 alle 15:00
  • Telefono: 045-5117868
  • Numero di posti disponibili: 319 su 500

Obiettivo del corso

L'obiettivo di questo webinar è offrire ai partecipanti una chiave di comprensione della metodica BIVA quale strumento di elezione per la scelta del percorso dietetico terapeutico più adatto per un soggetto.

La maggior parte dei clienti che si rivolgono ad un nutrizionista per perdere peso, lo fanno nell'ottica di dimagrire e migliorare il proprio aspetto, cambiamenti che necessariamente si ripercuotono positivamente sulla composizione corporea.

Attraverso l’analisi di casi pratici reali forniremo spunti interessanti per approfondire l'utilizzo della BIVA in un protocollo di dimagriemento, e come inserirla nel proprio metodo di lavoro.


Informazioni

Relatore: Valentina Andrulli Buccheri , Ph.D, Nutrizione Umana e Nutrizione Sportiva, Malattie Metaboliche e Micronutrizione, Nutrizione Funzionale - AFMCP, Certified Functional Medicine Practitioner.

Durata: 60 min

Materiale del corso: attestato di partecipazione (per chi avrà frequentato almeno il 70% del webinar) e slide in formato pdf
 

Accesso al webinar: In seguito all'iscrizione, seguirà conferma tramite mail. L'accesso al webinar potrà avvenire mediante un link che verrà inviato tramite e-mail successiva a quella di conferma di partecipazione (il link potrà pervenire sulla vostra casella di posta elettronica anche poco prima dell'inizio del corso e non è contestuale alla mail di conferma proveniente dall'indirizzo info@jatreia.com). 

Nel caso in cui poco prima dell'evento non sia pervenuto il link per accedere al webinar, chiamare il team dell'assistenza Jatreia allo 0455117868 o scrivere preventivamnete a info@jatreia.com.

Programma del corso

La perdita di peso nei grandi obesi

-       Le variazione di composizione corporea associate al dimagrimento nell’obesità di grado superiore al primo

-       Domande e risposte

Informativa sui Cookie